Calcio ed educazione, il Piacenza premiato dalla FIGC

blank

Calcio ed educazione, il Piacenza premiato dalla FIGC. Questa mattina, presso la sala stampa dello Stadio Olimpico di Roma, il Piacenza Calcio è stato premiato da Vito Di Gioia, Segretario Nazionale FIGC del Settore Giovanile e Scolastico. Premio riconosciuto per la miglior iniziativa nella stagione 2017/18 relativa al progetto “Il Calcio e le Ore di Lezione”. Per la grande attenzione rivolta al proprio contesto sportivo, scolastico e sociale. Un progetto infatti che rispetta cinque valori fondamentali. Impegno profuso, valore educativo, numero di ore di lezione, studenti coinvolti e infine creatività. Insomma, un progetto che unisce calcio ed educazione.

Ha ritirato il premio Francesco Fiorani, responsabile Marketing della nostra Società. Queste le sue parole. “Ringrazio a nome del Piacenza Calcio la FIGC per questo prestigioso riconoscimento. I bambini ed i ragazzi delle scuole piacentine sono i nostri tifosi del futuro e continueremo con tutto il nostro impegno nel progetto “Il Calcio e le Ore di Lezione” per avvicinare i giovani alla squadra della città”.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank