Limite a 44 tonnellate sul ponte Lenzino, al via le verifiche di Anas

Piacenza 24 WhatsApp

Ponte Lenzino, limite a 44 tonnellate: al via le verifiche di Anas. Prove di carico per innalzare a 44 tonnellate l’attuale divieto di transito a 5 tonnellate sul ponte Lenzino, nel comune di Corte Brugnatella. Per questo motivo domani la statale 45 resterà chiusa al transito in corrispondenza del km 78,250. L’esecuzione della prova è programmata dalle ore 10 alle ore 16 circa.

La chiusura al transito del ponte sul fiume Trebbia è indispensabile per eseguire in sicurezza le necessarie verifiche. Verifiche atte a consentire il transito sul ponte anche ai mezzi pesanti fino a 44 tonnellate.  

Il percorso alternativo è costituito dalle provinciali 73 e 186 con deviazione all’altezza di Ponte Organasco e Confiente.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida. L’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it. Oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148. 

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank