Fermato per un controllo aggredisce i carabinieri, in tasca cocaina

blank

Fermato per un controllo aggredisce i carabinieri, in tasca cocaina. Arrestato. Nell’ultimo fine settimana i carabinieri della Stazione di Piacenza Levante hanno effettuato alcuni servizi di controllo in centro storico. I militari hanno monitorato in particolare quelle zone dove solitamente si ritrovano noti tossicodipendenti. Nell’ambito dei pattugliamenti, ieri notte, i carabinieri hanno arrestato per spaccio di droga, resistenza e violenza a pubblico ufficiale un 38enne magrebino, pregiudicato, domiciliato a Piacenza.

L’uomo si trovava in bicicletta in via Torta, quando la pattuglia lo ha fermato per un controllo. Nel tentativo di sottrarsi alla perquisizione ha iniziato a divincolarsi e reagire violentemente con pugni e calci. Alla fine i carabinieri sono riusciti a immobilizzarlo.

All’interno del giubbotto aveva due dosi di cocaina e 100 euro quale probabile somma provento dello spaccio. Nel trambusto forse lo straniero ha ingerito qualcosa: dopo essersi sentito male è stato accompagnato al pronto soccorso. Una volta arrivato in ospedale, però, il soggetto non lamentava più alcun disturbo. Questa mattina è previsto il rito direttissimo.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank