8 Marzo, la storia di Laura di Rivergaro: “Amo il mio lavoro, consiglio a tutte di provarci sempre”. L’imprenditrice piacentina, che ha un’attività commerciale a Rivergaro, è stata ospite di Radio Sound in occasione della Giornata Internazionale della Donna.
Io per fortuna non ho avuto grandi problemi nel mondo del lavoro. Certo, serve una buona organizzazione, ma non ho mai pensato di smettere per ragioni familiari. Ci vuole tanto impegno per mettere in ordine tutto, ma le difficoltà si possono superare attraverso una serenità familiare.
Vedere tutti i giorni i miei clienti a Rivergaro. Mi aspettano e sono contenti, poi mi aiutano a portare avanti questo lavoro che mi dà grandi soddisfazioni, non solo economici. La mia gioia è poter lavorare nel mio paese.
Di credere sempre tanto in se stesse. E se ci sono dei sogni, di provarci sempre, almeno dopo non ci sono dei rimpianti”.
Fondamentale è la serenità nelle famiglie. Se la coppia riesce a darsi supporto a vicenda è quello che aiuta a realizzarsi, e nello stesso tempo a essere felici. Può esserci condivisione anche se non si fa la stessa cosa, mio marito ad esempio fa il dipendente. La condivisione, anche del lavoro, porta serenità.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Piacenza pronto a tornare in campo oggi Domenica 13 Aprile contro la capolista Forlì. I…
Segui Ravenna - Fiorenzuola LIVE con gli aggiornamenti solo su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Trentaseiesima giornata del campionato di Serie B Nazionale Lnp Old Wild West 2024/2025 per la…
L’Assemblea della Banca di Piacenza - tenutasi sabato 12 aprile nella Sala Corrado Sforza Fogliani…
Scontro tra un’ambulanza in emergenza e una vettura. Un ferito. I fatti sono accaduti questo…
Il match casalingo contro la Tezenis Verona si chiude con una sconfitta per l’Assigeco Piacenza,…