Eventi a Piacenza

51° Fiera regionale plurisettoriale di Borghetto Lodigiano dal 5 al 7 maggio – AUDIO

51° Fiera regionale plurisettoriale di Borghetto Lodigiano dal 5 al 7 maggio 2023. Tutti i comparti espositivi sono confermati, a partire dal padiglione centrale situato nella storica piazza antistante Palazzo Rho, oltre ad altri spazi che ospiteranno i numerosissimi espositori (oltre 180  nella passata edizione) che storicamente da diversi anni, partecipano con entusiasmo ad un evento unico nel suo genere sul territorio lodigiano.

La particolarità di questa edizione spiega il Presidente della locale Pro Loco Diego Bonà è di tornare alla normalità. L”anno scorso siamo ritornati fuori dalla nostra data storica, a settembre con l’edizione del rilancio, mentre in questo 2023 la riproponiamo nella nostra data storica. Una delle novità è questa e poi c’è il grande riscontro dei nostri espositori, il 30% in più dell’edizione passata.

Una fiera che ha sempre un grande seguito

Sì perché ha una sua storicità. Poi interessa a un pubblico che possiamo definire globale, ad esempio penso alle famiglie che possono visitare gratuitamente una fiera a tutti gli effetti che ospita oltre 150 espositori.

51° Fiera regionale plurisettoriale di Borghetto

Negli oltre 60.000 mq. di area fieristica, trovano spazio oltre 6.000 mq. di aree interamente coperte ed attrezzate ad ospitare le varie tipologie di aziende ed artigiani che potranno esporre e commercializzare i loro prodotti in un contesto sicuro ed accogliente, per tutta l’intera durata della kermesse.

Le migliaia di visitatori solitamente presenti nei tre giorni di fiera, sono la garanzia che la formula adottata in questi anni dagli organizzatori si è rivelata vincente.

La 51° edizione, della  Fiera regionale plurisettoriale di Borghetto Lodigiano, è organizzata dall’Amministrazione comunale e dalla Pro Loco di Borghetto Lodigiano, con il  sostegno economico dalla BCC Centropadana, e della Regione Lombardia. Ancora una volta, la professionalità, l’esperienza e il tanto entusiasmo, che accomuna tra loro gli organizzatori sono sinonimo di garanzia per espositori e pubblico.

Il calendario della Fiera

Si potranno degustare prodotti tipici della nostra regione, ed in particolare del nostro territorio; prendere contatti e toccare con mano le ultime proposte innovative che le aziende ed artigiani presenti, nei vari comparti espositivi  avranno modo di presentare al pubblico, anche attraverso dei momenti a loro dedicati nell’area eventi, attraverso un calendario ben preciso e puntuale per tutta la durata della manifestazione.

Anche il comparto zootecnico e animali di vario genere, riuscirà ancora una volta a suscitare interesse e stupore, presentando capi unici e particolarmente interessanti, che siamo certi saranno come sempre motivo di attrazione soprattutto tra il pubblico più giovane.

La 51° Fiera regionale di Borghetto Lodigiano, apre inoltre ad una serie di eventi, che si svolgeranno a Borghetto Lodigiano dalla primavera fino all’autunno.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

No al taglio degli alberi, la petizione online supera le 16 mila firme

Ha superato le 16 mila firme la petizione lanciata sulla piattaforma online Change.org per salvare dall’abbattimento gli…

3 ore fa

Karate – Granelli e Dallavalle hanno difeso i colori di Piacenza ai CTR Games

Gaia Granelli ed Eva Dallavalle hanno partecipato alla prestigiosa competizione denominata “CTR-GAMES” che si è…

3 ore fa

Rugby – Ecco il nuovo numero 10 dei Lyons: l’italo-argentino Gaspar Russo

Sitav Rugby Lyons si regala un nuovo numero 10, con l’aggiunta alla rosa bianconera del…

3 ore fa

River Volley, una stagione di sfide tra Serie B2 e settore giovanile: le parole del vicepresidente De Santis – AUDIO

Giovedì 5 settembre, presso la sede di Decalacque, si è tenuta la conferenza stampa di…

3 ore fa

Conto alla rovescia per il via dell’anno scolastico, Zavattoni Cgil Piacenza: “Solito caos, non si conosce il numero di docenti disponibili” – AUDIO

Conto alla rovescia per il via dell’anno scolastico 2024-2025, Zavattoni Cgil Piacenza: “Caos generalizzato per…

4 ore fa

Contrasto alla violenza di genere, dal 2020 finanziati tredici progetti per 341 mila euro

Due milioni di euro per contrastare e prevenire ogni forma di violenza e discriminazione basata sull’identità…

7 ore fa