Al Comando Provinciale dei Carabinieri di Piacenza sono stati assegnati 34 nuovi carabinieri neo-promossi, provenienti dalle 5 scuole allievi carabinieri dell’Arma situate a Roma, Taranto, Torino, Reggio Calabria e Campobasso.
I 34 carabinieri neo-promossi, che hanno completato il 140° corso formativo e sono stati trasferiti al Comando Provinciale di Piacenza, sono stati suddivisi così sul territorio : 14 alla Compagnia di Piacenza, 8 alla Compagnia di Bobbio e 12 alla Compagnia di Fiorenzuola d’Arda.
Arrivati nell’ultima settimana, vanno a rinforzare gli organici delle Stazioni del Comando Provinciale per aumentare la capacità funzionale, informativa e operativa.
In tal modo, si è voluto potenziare i presidi territoriali che rappresentano il punto di riferimento certo per la collettività non solo per la tutela dell’ordine e la sicurezza pubblica ma anche per garantire prossimità e sostegno alla popolazione.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I Fiorenzuola Bees fanno visita al fanalino di coda Robur Saronno nella sfida valevole per…
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…