29enne caduta dal balcone, sta meglio e sarà dimessa tra pochi giorni dall’ospedale. Finale a lieto fine fortunatamente per il fatto accaduto sabato 6 a La Verza.
La giovane di origini ghanesi è precipitata dal balcone posto al primo piano di una palazzina lungo strada Bobbiese, a La Verza. Palazzina in cui la giovane vive insieme al marito e ai due figli piccoli.
Sul posto sono immediatamente intervenuti gli operatori del 118 con ambulanza e automedica. I sanitari hanno condotto la donna al pronto soccorso di Piacenza. Pare abbia subito diversi traumi e lesioni, non sarebbe comunque in pericolo di vita.
Sul posto è intervenuta anche la polizia. L’ipotesi più probabile è che la caduta sia accidentale, ma in casi come questi le indagini scattano per chiarire definitivamente la situazione. La Scientifica ha effettuato i rilievi del caso.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…