200 grammi di Cocaina tra i biscotti, arrestati due piacentini. Lo scorso 2 marzo si è svolto un servizio straordinario di controllo del territorio dei Carabinieri di Piacenza. Soprattutto finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati in genere. I controlli, in particolare al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, si sono concentrati su via Emilia Parmense SS9.
Sono state utilizzate due pattuglie del Nucleo Radiomobile delle Compagnie di Piacenza e Fiorenzuola d’Arda. In questo caso supportate da una pattuglia con autovettura di copertura.
Nella circostanza, i militari impiegati, hanno predisposto un posto di controllo in Alseno. In particolare nelle adiacenze di un centro commerciale. In questa zona i Carabinieri hanno fermato una VW Golf con a bordo due persone che percorreva la via Emilia a velocità sostenuta.
A bordo vi erano due piacentini, un 40enne e un 47 enne, residenti a Caorso e Cortemaggiore. I due alla vista dei militari hanno mostrato segni di nervosismo e agitazione. Infatti in macchina avevano nascosto in una confezione di biscotti 200 grammi di cocaina divisi in tre buste.
La droga è stata sequestrata, e i due piacentini, dopo le formalità di rito, sono stati associati al carcere di Piacenza a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…