Un gioco all’origine del grave infortunio avvenuto a San Polo, frazione di Podenzano. Una di quelle scenette giusto per farsi due risate, che appaiono innocenti, ma che purtroppo hanno effetti inaspettati o comunque sottovalutati.
Un padre lascia salire il figlio di 15 anni nel bagagliaio del SUV lasciando il portellone aperto. I metri da fare erano davvero pochi ma al momento della partenza del SUV il 15enne ha perso l’equilibrio ed è caduto battendo la testa.
Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 che hanno condotto il ragazzino all’ospedale Maggiore di Parma. Sul posto anche i carabinieri per i rilievi del caso.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…
L’esperienza della Casa della Salute e della Comunità di Borgonovo è stata premiata alla settima edizione del Lean Healthcare…
Lidia Sella a Piacenza, ospite dell'incontro "Il potere delle parole", su iniziativa dell’Associazione Oltreitaca, venerdì…
Come anticipato dall’allerta meteo della protezione civile, anche a Piacenza soffia un vento intenso e…