Domenica 12 settembre i Mercanti di Qualità saranno a Caorso con i banchi made in Italy pronti a proporre la moda e le tendenze dell’autunno e ultime occasioni estive. Durante la giornata di festa non mancherà un piccolo stand gastronomico curato dalla Pro Loco locale e il divertimento con le giostre.
Siamo pronti per vivere un’altra bella giornata con i Mercanti di Qualità – spiega il Sindaco di Caorso Roberta Battaglia in diretta a Radio Sound. Sarà una festa di fine estate che conclude un po’ tutti gli eventi che abbiamo avuto fino a oggi nella bella stagione.
Buona, in tema di appuntamenti abbiamo cercato di sfruttare al massimo i nostri spazi all’aperto. Ad esempio i parchi con le vetture per i bimbi e la Rocca con le nostre associazioni che hanno fatto spettacoli musicali e commedie. Il paese ha ricominciato a vivere.
Le bancarelle di qualità cominceranno l’attività a Caorso dalle ore 8 30 e proseguiranno fino alle 19 30. Tra le proposte dei banchi: abbigliamento firmato, calzature, accessori moda, intimo, biancheria e oggettistica.
In accordo con la legge in vigore e per la sicurezza dei visitatori è richiesto il possesso del Green Pass.
Pagina Facebook dei Mercanti di Qualità
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
“L'Emilia-Romagna è stata tradita da una sinistra che non intercetta più i bisogni dei cittadini”.…
Malattie reumatologiche. Il 16 novembre l’incontro medici-pazienti all’Ospedale Guglielmo da Saliceto, in cui si tratterà…
Il convegno organizzato dalla Facoltà di Scienze della formazione dell’Università Cattolica del Sacro Cuore ha…
Bagni pubblici di piazza Cavalli restaurati, a pagamento o gratuiti? Se n’è discusso in consiglio…
Schianto tra un’auto e un monopattino, grave una ragazza. I fatti sono accaduti nel tardo…
Il 19 e 20 novembre è in programma la 233^ Fiera di Codogno. Nel Polo…